Anche in Europa è attiva la promozione di Apple Back To School dedicata agli studenti.

In Italia, è disponibile su questa pagina del sito Apple Italia.

Prima dell’inizio dell’anno scolastico, Apple offre un regalo oltre ai tradizionali sconti riservati a studenti e insegnanti.

Apple Back To School

Quest’anno è possibile comprare un Mac o un iPad Pro che rientra nell’iniziativa e ricevere un omaggio tra

È possibile acquistare sull’Apple Store settore Education e risparmiare fino a 339 euro su un nuovo Mac, e fino a 68 euro su un nuovo iPad.

LEGGI ANCHE: Non trovi lavoro entro 9 mesi dalla laurea? L’università ti rimborsa

A chi è riservata la promo?

I prezzi Apple Education sono riservati agli studenti iscritti o accettati all’università, ai genitori che acquistano per studenti universitari, oltre che a docenti e personale di istituti di ogni ordine e grado.

Nelle condizioni si spiega che in Italia l’offerta è valida dall’8 agosto 2017 fino al 2 ottobre 2017.

I prodotti idonei sono:

  • iPad Pro,
  • MacBook,
  • iMac,
  • Mac Pro,
  • MacBook Pro,
  • MacBook Air.

L’offerta è riservata a personale docente e non, studenti e genitori (ciascuno definito come “Cliente idoneo”), Dipendenti di istituti di istruzione di ogni ordine e grado (tutti i dipendenti di istituti di istruzione pubblici e privati), Studenti nel ciclo di istruzione superiore: studenti già iscritti o ammessi a università pubbliche o private, Genitori di studenti nel ciclo di istruzione superiore vale a dire genitori che effettuano l’acquisto per conto dei propri figli già iscritti o ammessi a università pubbliche o private.

Per poter accedere ai prodotti Apple a prezzo scontato per il settore Education e alla promozione Apple Back To School è possibile partire da questa pagina del sito Apple.

LEGGI ANCHE: Come pagare meno tasse all’università: tutto sulla No Tax Area

1 commento

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here