Old Fashion Milano .
L'Old Fashion di Milano è uno dei locali storici, di quelli che si conoscono anche all'estero. Immerso nel verde di Parco Sempione è d'inverno una delle discoteche più gettonate e d'estate un luogo dove trascorrere serate all'aperto.
L'ambiente dell'interno è lussuoso, ma anche dinamico con i vari spazi riservati ai diversi generi musicali.
Old Fashion Café, la storica discoteca di Milano, è situata in zona Castello Sforzesco. Appena rinnovato radicalmente, l' Old Fashion è composto da tre sale caratterizzare da un arredamento futurista (più diversi privè) in cui è facile incontrare ogni sera, personaggi dello spettacolo, modelle e calciatori.
La discoteca Old Fashion ha una zona ristorante con maxischermo, per gli eventi sportivi più importanti da seguire in diretta. L'ingresso all'Old Fashion richiede un abbigliamento adeguato ed è vietato ai minorenni.
|
 |
AndreBorgorosso
|
Mercoledì sera...spettacolare...
Non cè niente da fare..in settimana i locali cambiano faccia...l'old fashion il mercoledì è uno spettacolo..divertimento assicurato..bella gente...prezzi normalissimi.....consigliato a tutti...l'unica cosa..alzarsi la mattina dopo è dura...ma ne vale la pena...io il mercoledì sono sempre là...Andrea.... |
|
 |
Tonsy
|
Ragazzi avete creato un MOSTRO!!!
Beh che dire, dopo ieri sera 28/02/2007, posso veramente andare in giro è gridare: il mercoledì dell'Old Fashion fà paura.
Bella gente, bella musica e bella situazione, se ne vedono di tutti i colori, italiani/e e non...
I meriti di tutto ciò vanno a l'Internetional Place ma soprattutto, e qui sarò di parte ma non troppo xkè è la verità, all'University Equipe-La Dolce Vita.
Ieri ragazzi il delirio, Sala principale imballata e privè Moet straimballato di F... Si sbocciava e si limonava... Madò che serata... Il Lazzaro ieri in grande spolvero, Ensaime e Ughetto va bè al solito!!! Io mi limitavo a guardare quello che sta diventando il Mercoledì d'italia!!!
Infite x chi nn c'è mai stato ecco un consiglio: Cosa vi state perdendo!!!!
Ciao a Tutti gli UE!!!
TONSY |
|
|
| |
|
|