Uno dei momenti più importanti nella vita di un ragazzo, è di certo quello della laurea!

Se poi questo studente ha dovuto affrontare un terribile incidente che l’ha reso disabile, quel momento è senza dubbi il più bello!

La storia che commosso il mondo

Chris Norton, 6 anni fa, ha subito una lesione al midollo spinale durante una partita di football, rimanendo paralizzato dal collo in giù.

Ed è stato proprio in quel momento che ha scelto di non arrendersi, ma di lottare per trarre qualcosa di positivo da quella tragedia.

Allora ha iniziato a organizzare seminari motivazionali, fondando anche un’associazione no-profit per aiutare altri affetti da disabilità.

Durante queste attività ha incontrato Emily, ragazza che lui stesso chiama “l’amore della mia vita“: è lei la ragazza del video.

Ed è proprio “grazie” a quell’incidente, ed alle sue conseguenze, che Chris ha incontrato Emily.

Non a caso, infatti, dice: “Spero che voi scegliate la strada difficile, che decidiate di lottare e fare delle vostre tragedie, dei vostri sforzi e delle vostre difficoltà qualcosa di positivo”.

“Siamo tutti in grado di compiere quella scelta, e vi prometto che grazie a essa vi accadranno cose incredibili”.

LEGGI ANCHE: Cose che solo gli studenti pendolari possono comprendere

Il video della laurea di Chris

“Un vero amico conosce le tue debolezze ma ti mostra i tuoi punti di forza, comprende le tue paure ma rafforza la tua fede, vede le tue ansie ma libera il tuo spirito, riconosce le tue incapacità ma enfatizza le tue possibilità”.

Queste le parole alla fine del video.

1 commento

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here